Stadio del salto a Predazzo: due le offerte per il secondo lotto

Olimpiadi 2026, l’appalto integrato da quasi 6 milioni di euro per il sistema di risalita e innevamento

Stadio del salto a Predazzo: due le offerte per il secondo lotto

Dopo l’acquisizione delle due offerte, la seduta di gara presso gli uffici dell’Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti è stata sospesa, al fine di consentire la nomina della Commissione tecnica che sarà incaricata della valutazione della parte tecnica delle proposte presentate dai concorrenti.
Una partecipazione delle imprese commentata positivamente dai vertici della Provincia, con il presidente Maurizio Fugatti e la vicepresidente e assessore allo sport Francesca Gerosa.

Rassegna stampa ad uso interno: Articoli da L’Adige e IL T – 29.02.2024 – Articolo da L’Adige – 08.03.2024